Home  /   Chi siamo
logo280x280

Cooperativa di servizi Onlus

Vivi nel Sociale è una Cooperativa Sociale Onlus specializzata nel settore delle pulizie civili, industriali, ambienti sanitari, alberghi, condomini, hotel, case di cura, servizio di badanti presso privati, pulizia di impianti fotovoltaici ecc.. si propone con professionalità anche in quelli della sanificazione, derattizzazione, disinfestazione e manutenzione di aree verdi, servizi di facchinaggio e trasporto di materiale di recupero e smaltimento.
Iscritta al N° A211528 Albo delle Cooperative.

Vivi nel Sociale è dotata di uno staff di professionisti, che grazie ad una approfondita esperienza ventennale, maturata nei settori sopra detti, rende possibile una qualità di servizio caratterizzata da snellezza operativa e velocità d’azione.

Nel nostro organico è presente anche personale “svantaggiato”.
Scegli di destinare il tuo 5×1000 alla Cooperativa Sociale Onlus “Vivi nel Sociale” P.Iva 03386700367

Per poter apprezzare i vantaggi nell’affidarVi all’esperienza di Vivi nel Sociale o anche solo per informazioni, non esitate a contattarci.

Alcuni validi motivi per scegliere Vivi nel Sociale

  • Preventivi elaborati sempre dopo il sopralluogo perché i prezzi siano valutati in base a quanto visionato.
  • Prezzi MOLTO COMPETITIVI, con un elevato grado di qualità del servizio.
  • Flessibilità e tempestività e rapporto personalizzato e fidelizzato con il cliente.
  • Interventi programmati per quanto riguarda il settore della derattizzazione, al fine di raggiungere una completa eradicazione degli animali infestatni, poiché questa si dimostra raramente risolutiva e definitiva.
  • Personale altamente specializzato che avrà cura di operare in modo da creare il minor intralcio possibile allo svolgimento delle normali attività di lavoro.
  • Addestramento svolto sia a livello teorico che pratico con l’affiancamento da operatori già esperti , secondo i dettami definiti dal D. Lgs. Vo 81/2008, al fine di ridurre al minimo il rischio di infortuni.
  • Personale dotato di D.P.I in base agli specifici rischi presenti sul cantiere e definiti nel Documento di Valutazione Dei Rischi.
  • Attrezzature e macchinari avanzate, regolarmente marcate CE, prodotti verificati e tecnologia d’avanguardia.
  • Prodotti garantiti da fornitori , certificati UNI EN ISO 9001-2008 e dotati di schede tecniche e di sicurezza.
  • I prodotti utilizzati hanno precise caratteristiche in termini di eco-compatibilità, nocività, misure precauzionali, materie prime ( non debbono danneggiare le superfici da trattare ).
  • Serietà, cortesia e discrezione.

La nostra azienda è perfettamente in regola con tutti i pagamenti INPS, INAIL; ecc..
Verrà consegnato il DURC al cliente , le schede tecniche e di sicurezza dei vari prodotti utilizzati.